Manti Ceramic entra nelle Scuole Edili

Nel corso del mese di Aprile Manti Ceramic entra nelle Scuole Edili.

Il prodotto verrà infatti presentato, presso il CEFMECTP di Roma, a studenti dell’Università ROMA TRE, facoltà di architettura, e TOR VERGATA, facoltà di ingegneria.

Manti Ceramic entra nelle Scuole Edili

Il CEFMECTP , Organismo Paritetico per la formazione e la sicurezza in edilizia di Roma e provincia, ha come obiettivo la formazione di addetti e tecnici del settore edile. Riconosce Manti Ceramic come un prodotto innovativo necessario per lo sviluppo attuale e futuro del settore stesso.

www.cefmectp.it

La partecipazione di Manti Ceramic consterà in una prima parte teorica di presentazione del prodotto e delle sue caratteristiche da svolgersi in aula e in una parte pratica nella quale i partecipanti, sotto la guida di istruttori Manti, si cimenteranno nella posa del prodotto secondo la procedura prevista.

Ricordiamo che il prodotto Manti Ceramic può essere posato solo da aziende che abbiano ricevuto una formazione specifica. Essa è volta a garantirne la corretta applicazione. Ciò implica la verifica e l’eventuale risanamento del fondo per arrivare al controllo dello spessore previsto da capitolato e della stesura delle mani successive.

Questo rappresenta un’ulteriore garanzia per il cliente e per le imprese edili che applicano il prodotto. Il ciclo certificato di posa consente anche un’estensione della garanzia e permette alle imprese di diventare posatori certificati del prodotto Manti Ceramic.

Per ricevere maggiori informazioni compila il modulo