DEVI TINTEGGIARE LA TUA FACCIATA? UNA SOLUZIONE CHE TINTEGGIA E CREA ISOLAMENTO TERMICO

,

Spesso viene il momento di dover tinteggiare la facciata della propria casa, condominio o villetta che sia.

Si vorrebbe fare dell’altro, come un adeguato isolamento termico, ma i problemi dei costi e degli interventi strutturali in facciata fanno quasi sempre desistere e decidere per il solo tinteggio.

Se poi si tratta di un edificio storico, con rilievi e fregi, si pensa che non ci siano soluzioni per fare il cappotto.In realtà esiste una soluzione che permette di tinteggiare e isolare la facciata con un unico intervento!

tinteggiare la facciata

E funziona anche per i palazzi storici con fregi e rilievi!!

Si tratta del Microcappotto Manti Ceramic nella versione a media densità. Viene applicato a rullo oppure a spruzzo con airless, come una normale tinteggiatura. Sono tre mani incrociate e il prodotto può essere colorato prima della posa i n maniera da stenderlo già col colore scelto. Le tre mani raggiungono 1 millimetro di spessore che, grazie all’eccezionale capacità isolante del Microcappotto Manti, equivalgono a circa 4-5 centimetri di un cappotto tradizionale.

I vantaggi dell’applicazione del Manti Media Densità sono:

  • tinteggio resistente e durevole nel tempo
  • colori a scelta
  • capacità isolante come 4-5 cm di un cappotto tradizionale
  • possibilità di isolare anche i fregi in rilievo- garantito anti crepe (grazie alla sua notevole elasticità)
  • certificato anti muffa- completamente atossico- detrazione fiscale del 50% (per una detrazione maggiore servirebbe uno spessore più alto)

Grazie alle sue caratteristiche, Manti Ceramic viene spesso scelto dalle Soprintendenze di tutta Italia per interventi su palazzi storici vincolati.

Approfitta dell’opportunità di tinteggiare e isolare la tua casa con un solo prodotto!